Cambia con ME, il nuovo audiolibro di Emanuel Mian, debutta al numero 1 su iTunes

Tecniche sperimentate con successo per avviare un percorso di cambiamento. Un aiuto pratico per chi vuole cambiare ma si è sempre fermato.

Los Angeles, 11 febbraio 2019 – Nuova serie di audiolibri per Emanuel Mian, psicologo e psicoterapeuta dopo il successo della serie MindFoodNess, che tra il 2017 e il 2018 è stata per mesi ai primi posti della classifica degli audiolibri più venduti in Italia su iTunes Store.

Subito al primo posto su iTunes

L’audiobook, uscito su iTunes Store e su Audible domenica 10 febbraio, ha debuttato subito al primo posto della classifica degli audiolibri più venduti in Italia su iTunes Store: Inutile negare che dopo l’ottimo risultato della prima serie di audiolibri di MindFoodNess (tutti e tre i volumi hanno raggiunto il primo posto in classifica su iTunes) sentivo un po’ di pressione – dichiara il Dott. Emanuel Mian

Ecco perché è stata davvero una belle sorpresa sapere che Cambia con ME è volato al numero 1 della classifica degli audiolibri più venduti in Italia su iTunes in meno di una giornata. La risposta del pubblico è stata eccezionale, segno che in tanti aspettavano Cambia con ME, audiolibro di cui abbiamo parlato molto in questi giorni nei social e che, rispetto alla serie MindFoodNess, si rivolge a un pubblico più ampio.

Credo anche che il formato digitale giochi un ruolo determinante: in questo modo infatti l’ascoltatore può avere sempre con sé nel suo smartphone l’audiobook che diventa un compagno di viaggio a cui chiedere consiglio quotidianamente”.

Una collana pensata per chi sente il bisogno di cambiare

“Cambia con ME Vol. 1” è il primo di una collana di audiolibri pensati per chi vuole cambiare ma si è sempre fermato al primo passo o… subito dopo! Il dott. Mian, condivide con gli ascoltatori tecniche e teorie sperimentate con successo nel mondo reale e nella sua vita, strumenti che gli hanno permesso di aiutare migliaia di persone a vincere le piccole e grandi sfide che ogni giorno la vita ci pone davanti.

“Cambia con ME vol. 1” è per tutti, perché a tutti, prima o poi, accade qualcosa che rimette in discussione ogni certezza: amori che finiscono, il lavoro che non arriva o sparisce all’improvviso, ossessioni che ci imbrigliano e ci fanno soffrire, indecisioni e inquietudini che ci bloccano.

“Siamo felicissimi di continuare la collaborazione con il Dott. Mian con questa nuova serie di audiolibri che usciranno nel corso del 2019 – sottolinea Giacomo Brunoro, direttore editoriale di LA CASE Books -. Gli audiobooks della serie MindFoodNess, a due anni dalla pubblicazione, sono ancora stabili tra i nostri bestseller e a vedere dai risultati di queste prime ore siamo sicuri che anche con questa nuova collana ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.

L’ascoltatore avrà la possibilità di imparare a scoprire ciò che vuole davvero raggiungere nella tua vita, personale e professionale; come liberarsi definitivamente dai pensieri sabotanti e dai conflitti che minano la motivazione di ognuno di noi, abbattendo i muri che la mente alza fra noi e i nostri obiettivi e verso chi vorremmo davvero essere. Gli audiolibri della serie “Cambia con ME” sono stati pensati per aiutare l’ascoltatore a lasciarsi alle spalle i momenti difficili, a scoprirsi migliore di quanto avrebbe mai immaginato e più forte di quanto avrebbe mai creduto. 

Per tornare a guardare il sole con un gran sorriso, felici di aver iniziato un personale percorso verso il cambiamento.

La scheda dell’audiolibro

  • Titolo: Cambia con ME vol. 1
  • Autore: Emanuel Mian
  • Speaker: Emanuel Mian
  • Durata: 66 minuti
  • ISBN: 9781949685824

Disponibile in digital download su iTunes Store (1.99 euro) e in streaming su Audible

Emanuel Mian

Oltre 15.000 ore di esperienza nel coaching e nella psicoterapia con casi complessi fanno di Emanuel Mian uno degli psicologi “pratici” più esperti in Italia. È stato docente a contratto presso l’ Università di Pavia  e in diverse scuole di specializzazione in psicoterapia. Le sue ricerche scientifiche sono state riportate in centinaia di comunicazioni, congressi e pubblicazioni scientifiche.

È supervisore e responsabile di diversi centri in Italia per la diagnosi e cura dei Disturbi dell’Alimentazione e di supporto ai pazienti obesi che si sottopongono alla chirurgia bariatrica. Nel 2017 ha pubblicato con LA CASE Books la serie di audiolibri MindFoodNess bestseller su iTunes, a cui nel 2018 è seguito il libro omonimo pubblicato da Mind Edizioni bestseller su Amazon.