Che Dio ti aiuti, Bambola!

di Carlo Callegari

I diritti dell’ebook “Che Dio ti aiuti, Bambola!” di Carlo Callegari sono stati acquistati da Fanucci che ha deciso di pubblicare il libro in formato cartaceo nel 2013 con il titolo de “La banda dei tre”, per inaugurare la sua nuova collana NERO ITALIANO.

Noi di LA CASE Books siamo orgogliosi di aver contribuito al successo di Carlo Callegari che con il suo ebook d’esordio ha venduto più di 1.000 copie in meno di un anno ma, a fronte degli accordi presi con il nuovo editore, abbiamo ritirato l’ebook dalla distribuzione. 

Un grande in bocca al lupo a Carlo da parte di tutti noi per la sua nuova avventura editoriale, vi ricordiamo che nel nostro catalogo è sempre presenta l‘antologia di racconti di Carlo Callegari “Sant’Antonio Pulp”.

 

“Che Dio ti aiuti, Bambola!”, di Carlo Callegari

Claudio Bambola è un agente della narcotici infiltrato a Padova. Dopo due anni di duro lavoro sta per portare a termine una retata di quelle che fanno notizia e che finalmente gli permetterà di cambiare vita.

Ma dovrà fare i conti con una gang di mafiosi russi e per sopravvivere sarà costretto a chiedere aiuto a Tony, nano spacciatore e pistolero, e a Silvano detto il “Boa”, ex tossicodipendente convertitosi ai furti in appartamento in perenne crisi mistico-religiosa.

Una storia che stravolge i canoni classici del thriller e che gioca sempre sul filo del grottesco e dell’ironia, travolgendo il lettore con la sua freschezza e le sue continue trovate.